L'Inter riflette sul riscatto di Vrsaljko: anche hysaj tra i possibili sostituti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, riscatto Vrsaljko in dubbio: c’è anche Hysaj tra i sostituti

Sime Vrsaljko

L’Inter dovrà decidere se a fine stagione riscattare Sime Vrsaljko. Tra i possibili sostituti del croato c’è anche Elseid Hysaj del Napoli

Arrivato nel corso del mercato estivo Sime Vrsaljko, non è sicuro di vestire la magli nerazzurra anche nella prossima stagione. Il terzino croato vice campione del mondo con la sua Nazionale è arrivato in prestito con diritto di riscatto ed è la cifra da versare nelle casse dell’Atletico Madrid che sta facendo riflettere la società di Corso Vittorio Emanuele. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercto Inter: troppi i 17,5 milioni di euro per Vrsaljko?

Dubbi dell’Inter al momento legati soprattutto ai 17,5 milioni di euro pattuiti al momento dell’accordo e da versare nelle casse del club madrileno per continuare a puntare sull’attuale numero 2 nerazzurro anche nella prossima stagione. Le sue prestazioni fino a questo momento sono state al di sotto delle aspettative complici anche alcuni infortuni con la Croazia che lo hanno tenuto lontano dal campo per diverse partite. 

Anche per questo motivo l’Inter si sta guardando attorno alla ricerca di giocatori che possono prendere il suo posto. Nell’elenco dei possibili sostituti del croato, secondo quanto riferito da Tuttosport, ci sarebbe anche il terzino del Napoli Elseid Hysaj.

Sime Vrsaljko
fonte foto https://twitter.com/Vrsaljko/media

Mercato Inter: De Laurentiis potrebbe dire si per Hysaj

Il giocatore albanese del Napoli, nell’ultimo periodo sta trovando poco spazio e questo potrebbe spingerlo a cambiare squadra in estate. Il presidente De Laurentiis potrebbe non opporsi alla sua cessione anche in virtù delle pressioni dell’agente del giocatore che chiede un maggior impiego del suo assistito. 

Nonostante nel contratto dello stesso Hysaj è presente una clausola rescissoria da 50 milioni, ma il presidente azzurro potrebbe chiedere una cifra nettemente inforiore per la sua cessione. L’Inter guarda con interesse ad Hysaj e senza il riscatto di Vrsaljko l’albanese diventerebbe un’opzione concreta, con De Laurentiis pronto ad allacciare i rapporti con Suning.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:31

Ex Milan: Balotelli-Marsiglia, è fatta! Le cifre dell’affare

nl pixel